Elimina la sindrome dell'impostore DALL' INTERNO (ti spiego come e perchè!)

 

La sindrome dell’impostore si fiuta da scrollate di distanza 😰

Ti è mai capitato di sapere istintivamente che la persona nella foto di Facebook o Insta si stava facendo passare per quello che in realtà non era? O che anche se mostrava favolosi testimonial, lavorare con lei non ti attirava?

Questo è quello che le persone potrebbero percepire anche guardando il tuo account social 😱…e parte tutto da DENTRO DI TE.

La sindrome dell’impostore è quell’insieme di insicurezze interne che ti fanno pensare di non essere mai abbastanza e di non valere il prezzo del tuo servizio.

Questo tipo di frequenza energetica, la vibrazione del non valere, è “visibile” o meglio dire “fiutabile” anche delle tue foto e post social.

E’ come un’aura di sfiducia che emani da dentro di te.

E all’esterno di te, in quello che scrivi, in quello che pensi mentre fai la foto, nella luce dei tuoi occhi, nella postura del tuo corpo…si possono percepire le tue ferite emotive e i tuoi pensieri dubbiosi “ci sto provando, ma se poi non ci riesco?”

Le ferite emotive dentro di te non guariscono, come alcuni ti vorrebbero far credere, col tempo e la pazienza, e per questo nemmeno sforzandoti con tutte le tue energie puoi cambiare la percezione che, a causa di queste, le persone avranno di te sia dal vivo che online.

Se stai pensando di assumere una coach che ti insegni come essere più sicura di te…FERMATI.

Non è nascondendo la polvere sotto il tappeto che puoi fare le pulizie di primavera, no?

Se vuoi davvero trasformarti nella business woman di successo che tanto vorresti diventare, devi assolutamente lavorare DENTRO DI TE.

Devi sostituire dall’interno questa bassa autostima ☞ con un alto senso di valore e unicità.

Il come e perchè te lo spiego in 3 semplici punti:

  1. TU SEI PERFETTA COME SEI, MA IL TUO BAMBINO INTERIORE SI STA ANCORA PROTEGGENDO dagli eventi che in passato gli (e ti) hanno fatto credere che dovresti essere diversa, dovresti cambiare, diventare simile a quello che gli altri vorrebbero che tu fossi. Da piccola forse ti hanno giudicata, hanno sminuito le tue idee e messo a tacere i tuoi sentimenti o paragonato a sorelle e fratelli. Il tuo bambino interiore ferito si sta ancora proteggendo dal sentirsi nuovamente colpito e per questo non vuole che tu creda in te per paura delle conseguenze, che potrebbero farlo sentire nuovamente ferito, giudicato e allontanato.

  2. TUTTO E’ RIFLESSO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO DENTRO. Sono i tuoi pensieri e le tue convinzioni subconscie (credenze limitanti) che danno forma al mondo intorno a te. L’insieme di queste “regole” o “programmi” che hai assorbito dalla nascita fino ai 7 anni di vita costituisce le fondamenta di come vedi te stessa e di come ti rapporti al mondo esterno. “Sei sempre stata disordinata” ti dice tua madre, e tu accetti fin da piccola di essere una persona disordinata, e non puoi farci nulla, non potrai cambiare il tuo modo di essere a causa della definizione che altri ti hanno dato. Queste regole infatti, sono le idee che gli altri hanno di noi e del mondo e la maggior parte delle volte non ci rappresentano davvero, anzi ci limitano e de-potenziano. Questi programmi che fanno girare tutti gli aspetti della nostra vita non si ri-aggiornano da soli, come farebbe un Windows sul nostro vecchio pc, ma per trasformarli possiamo usare delle tecniche speciali che accedono al subconscio e installano una diversa narrativa nella nostra mente. La mia tecnica preferita è l’ipnosi del metodo Marisa Peer, di cui sono operatrice certificata.

  3. QUANTO SENTI DI VALERE E MERITARE INFLUENZA NON SOLO LA TUA AUTOSTIMA MA ANCHE LE TUE FINANZE. ahi ahi ahi, so che questo è un punto molto dolente 💰 E’ proprio così, il tuo ricevere denaro è completamente influenzato dalle leggi dell’attrazione. Questo non vuol dire che se pensi positivo e rendi grazie, su di te pioveranno dollaroni, quello che davvero si intende con legge di attrazione (e che nessuno ti spiega…) è che le convinzioni limitanti e le ferite del bambino interiore agiscono da filtri che non fanno arrivare l’abbondanza fino a noi. Perchè questo? Perchè se da piccola ti è stato fatto credere che non meriti abbastanza (attenzioni, regali, supporto…) il denaro risponderà a questa stessa regola: “Non meriti abbastanza…quindi non arrivo da te”. Per aprirti al ricevere la giusta somma in cambio dei tuoi servizi devi trasformare le tue vecchie convinzioni inconscie in fiducia, senso di valere e sentirti perfetta come sei.

Quindi, che tu senta di non essere abbastanza o semplicemente che tu non abbia quel pizzico di fiducia in più che vorresti, la giusta e unica reale via per trasformarti in una business woman di successo è lavorare all’interno di te e usando il tuo passato come chiave per il futuro che davvero desideri creare.

Fai il primo passo scoprendo quali ferite emotive stanno allontanando il denaro da te:

 
 
 
 

leggi anche:

 

L’articolo ti ha entusiasmato?

anche tu puoi trasformare la tua vita,

le mie sedute si svolgono online!

Macrolibrarsi
 
Indietro
Indietro

la bassa autostima influenza il tuo business: 5 consigli per credere in te e avere successo

Avanti
Avanti

5 modi per migliorare la relazione con te stessa AKA amarti di più