La battaglia nella tua mente: le influenze spirituali che causano i sintomi dell'ansia

 

Nel mio ebook ANXIETY BREAKTHROUGH ti ho riassunto in breve l’importanza di avere un sistema nervoso regolato, che ci permetta di rispondere a paure o ad altri stress senza lasciare accesi i campanelli d’allarme, ma tornando autonomamente alla calma…

Questa però è solo una parte di quello che ho scoperto lavorando su me stessa. 

Ci sono ALTRE COSE invisibili agli occhi che avvengono intorno e dentro di noi quando la paura e i pensieri negativi su noi stesse e sul mondo invadono la nostra mente.

THE WAR IN THE SPIRIT

Le influenze nel mondo spirituale

Ci sono delle catene invisibili che ci imprigionano in una vita limitata. Spesso quando ce la mettiamo tutta ma non riusciamo a superare paure o uscire da situazioni in cui siamo rimaste intrappolate è perchè c’è qualcosa che ci imbriglia a livello spirituale.

Ti svelo 3 influenze a livello spirituale che sono alla base dei sintomi che definiamo “ansia”:

  1. Un unclean spirit, una parte della tua personalità viene influenzata da un’ entità spirituale. Spesso sensazioni di paura e pensieri auto-condannanti sono causati da quest’influenza, non da una chimica del cervello imperfetta! Mai letto di Gesù che scacciava i dèmoni dalle persone? Quel tipo di situazioni non sono affatto cambiate nel corso dei 2000 anni passati dalla sua venuta. Queste influenze guadagnano accesso a specifiche parti di noi stesse in conseguenza a traumi, maltrattamenti o abusi subiti e restano in noi a manovrarci, tanto da farci credere che i pensieri autocondannanti provengano da noi stesse e che le sensazioni che proviamo abbiano una causa sconosciuta esterna a noi. Insomma ci ingannano facendoci sentire che qualcosa in noi non funziona, e ci condannano facendoci credere che non andiamo bene.

    Quindi questi spiriti immondi causano da un lato pensieri che non provengono da te e dall’altro sensazioni che non hai acceso tu.

    Ne esistono di vari tipi: spirito della paura, spirito dell’abbandono, spirito della lussuria ecc e causano impulsi e sensazioni interne in base alla loro area di influenza.

  2. Curse, una maledizione, parole negative dette su di te, da te o a te. Mentre gli spiriti immondi entrano in noi, le maledizioni invece influenzano la realtà intorno a noi, situazioni che si ripetono, cose di cui non abbiamo il controllo che accadono sempre e solo a noi, che per quanto ci proviamo e cambiamo le circostanze, sembra che nulla possa veramente farci uscire da quella che potrebbe essere definita “sfortuna”. Situazioni assurde a volte, di cui noi non possiamo farci niente. Le convinzioni limitanti sono maledizioni, sono frasi pronunciate su di noi da persone che hanno autorità sulla nostra vita, da altri (ad esempio genitori, insegnanti, parenti. Un genitore che dice “Non ce la farai mai ad andare in bicicletta!” “Sei una bambina che sperpera il denaro”) oppure che tu stessa hai pensato “Non fa per me” “Non ci riesco” “Non guarirò mai”

    Come potrai immaginare, anche le diagnosi mediche possono avere valore di maledizione.

  3. Patti e voti, demonic covenants. “Darei…per avere…” quando chiedi qualcosa in cambio di qualcosa altro, tipo “Non mi importa di…ma vorrei solo che…” Non serve che sia esplicito, basta che sia pensato, soprattutto se dichiarato nei momenti in cui la tua sopravvivenza è a rischio, se è qualcosa per cui davvero daresti tutto. Es “Non posso restare da sola, non ce la farei. Non importa se non mi ama più, basta che lui non mi lasci” perderai l’amore e sarai legata da circostanze che vi obbligano a restare insieme ma non più come coppia.

Ma da dove ho scoperto queste cose? Ti chiederai

Dopo un periodo molto difficile, in cui avevo attacchi di panico durante la notte, ho iniziato a interessarmi del Cristianesimo quello autentico, e leggendo la Bibbia mi sono accorta che l’avere a che fare con attacchi del “nemico” (il nemico di Cristo quindi l’Anticristo) e con influenze di spiriti negativi erano parte della quotidianità dei primi cristiani e la missione della venuta di Gesù era proprio quella di distruggere queste opere del male.

Per questo è stato manifestato il Figlio di Dio: per distruggere le opere del diavolo.

1Gv 3:8

 
 
 
"Tutto sui pensieri negativi e intrusivi"
Gratis

In questo video imparerai come si formano le convinzioni limitanti e come traumi e etichette che ci sono state date danno accesso ad influenze spirituali che creano loop di insicurezze, paure e pensieri intrusivi.

 

leggi anche:

DISCLAIMER: non sono un medico, e quando parlo di sistema nervoso, ansia, ferite emotive lo faccio solo dal punto di vista del benessere emotivo e del riequilibrio energetico dell’individuo. Nessun consiglio che troverai sul mio blog sostituisce quello del tuo medico. Il Nervous System Regulation Coaching non sostituisce la psicoterapia.

 

Ciao, sono Alessandra

Sono una nervous system regulation coach. ti guido nel regolare le tue emozioni, in modo da installare nuove reazioni automatiche allo stress.

Macrolibrarsi
 
.
Indietro
Indietro

Momento di bassa autostima? Attenta a non restarci troppo 🕳

Avanti
Avanti

"Chiamo ma non viene nessuno" una delle cause dell'ansia: il misattunement